Cavo sensore TT1100-OHP
Individua le fughe d’acqua lungo un condotto
Il cavo sensore TRACETEK TT1100-OHP individua le fughe d'acqua in ogni punto della conduttura. In combinazione con un'unità di rilevamento e di localizzazione, il sistema è in grado di individuare infiltrazioni d'acqua, far scattare l'allarme e segnalare con una precisione di +/– 1m la perdita rilevata.
Giusta posa per tubature sospese
TRACETEK TT1100-OHP è un cavo sensore per acqua da posare sul lato inferiore delle tubature sospese. L'azione capillare del graticcio protettivo esterno fa in modo che, anche in presenza di piccole fughe, la conduttura risulti umida per un breve tratto, consentendo un rilevamento e una localizzazione affidabili. Inoltre, TT1000-OHP si presta perfettamente anche per aree molto sporche, dove altrimenti le impurità potrebbero causare problemi alle condutture.
Grazie all'uso di una fibra ad asciugatura rapida, la conduttura asciuga rapidamente e può essere riutilizzata subito dopo la riparazione.
Fissato direttamente sul tubo, senza bacinella di raccolta
TT1100-OHP è un cavo sensore che può essere fissato sulla parte inferiore delle tubature sospese mediante fascette in nylon. Non servono raccoglitori d'acqua per per i cavi sensori. Il graticcio in fibra che funge anche da rivestimento offre un'ulteriore resistenza e protezione meccanica e permette una facile installazione anche in fase di costruzione.
TT1100-OHP è disponibile al metro o in lunghezze standard preconfezionate.
TT1100-OHP è compatibile con tutte le unità di controllo e i prodotti software TRACETEK.