Riscaldamenti per superfici esterne
Sicurezza e comfort in inverno
I riscaldamenti per le superfici esterne hanno il compito di tenere liberi da ghiaccio e manti nevosi gli accessi ai garage, le strade, le scale, i sentieri o le piste d'atterraggio per elicotteri.
Le uscite per ambulanze e veicoli dei pompieri e gli accessi agli ospedali, se privi d'ostacoli, permettono di risparmiare tempo e salvare delle vite.
I riscaldamenti per superfici esterne della SYSTEC THERM AG impediscono la formazione di strati di ghiaccio. A seconda dell'uso della superficie presa in considerazione, del tipo di rivestimento, è possibile scegliere tra i seguenti sistemi di riscadamento:
per posa nel calcestruzzo (con cavi termici)
I cavi termici e le stuoie termiche vengono posate su una sottostruttura in calcestruzzo che viene coperto da un ulteriore strato di calcestruzzo.
per posa nel calcestruzzo (con cavi riscaldanti)
Robusto cavo riscaldante autoregolante da montare sull'armatura superiore delle rampe in calcestruzzo.
per posa nell'asfalto rullato
I cavi termici e le stuoie vengono posate su una sottostruttura in cemento o in calcestruzzo, ricoperti d'asfalto e compressi con un rullo.
per posa nell'asfalto colato
Le stuoie termiche resistenti alle alte temperature dispongono di una treccia in fibra corazzata, che impedisce loro di salire in superficie. L'asfalto rovente viene colato con dei mastelli.
Risanamanto
Con speciali macchine si può fresare lo strato esistente e insere il nuovo riscaldamento.
Riscaldamenti per scale
Produciamo cavi termici bipolari o stuoie termiche a seconda del piano delle scale. L'installazione diventa molto più facile perchè serve un solo cavo di collegamento.