Sistemi di asciugatura per ogni ambito di utilizzo

Un investimento che vale la pena!

State cercando la soluzione più veloce ed efficiente dal punto di vista energetico per asciugare e disinfettare le vostre attrezzature?
Allora gli armadi di asciugatura ECON sono la soluzione ideale per voi!

Questi armadi utilizzano la tecnologia GreenDry, un sistema di asciugatura a condensazione altamente efficiente che consuma fino al 60% in meno di energia rispetto ai prodotti tradizionali. Scarpe, stivali, caschi, guanti, ecc. vengono asciugati e disinfettati in tempi brevissimi. verbraucht als herkömmliche Produkte. Schuhe, Stiefel, Helme, Handschuhe etc. werden innerhalb kurzer Zeit getrocknet und desinfiziert.

Perché asciugare professionalmente le attrezzature?

Chi lavora all’aperto è costantemente esposto a condizioni meteorologiche variabili. Per garantire ogni giorno prestazioni ottimali, è essenziale avere un’attrezzatura asciutta e igienicamente perfetta. I sistemi di asciugatura di alta qualità WINTERSTEIGER sono progettati esattamente per queste esigenze. Disinfettano senza l'uso di sostanze chimiche tossiche o dannose per l’ambiente, sono estremamente efficaci contro virus, batteri, muffe e spore, e neutralizzano gli odori causati da composti organici volatili, come il sudore.

Gli armadi di asciugatura WINTERSTEIGER vengono utilizzati con successo nei seguenti settori:
Vigili del fuoco, silvicoltura, industria alimentare, comuni e città, industria chimica e farmaceutica, edilizia, produzione e manutenzione, agricoltura, società sportive, esercito, polizia, impianti di risalita, hotel, aziende elettriche e idriche, ecc.

Siamo a vostra disposizione per una consulenza gratuita e senza impegno, sia in loco che telefonicamente. Non esitate a contattarci o a compilare il modulo sottostante. Siamo felici di ricevere il vostro messaggio!

Desiderate essere contattati?

Leo Scherrer sarà lieto di mettersi in contatto con voi. Basta lasciare i vostri dati nel modulo.

Kontaktaufnahme Trocknungssysteme IT

Dati di contatto
Submit