Regolatori di carica
Regolazione ad elevata efficienza energetica
I regolatori di carica regolano centramente o secondo le necessità la carica dei termoaccumulatori in base alla temperatura esterna e al calore residuo presente nell'apparecchio. Questi apparecchi di comando sono per lo più compatibili con gli impianti di altri produttori. Non esitate a contattarci, saremo lieti di aiutarvi.
Regolatore di carica EAC 5
EAC 5 è indicato per sistemi di comando diretto, invertito o diviso. Esso regola centralmente o secondo le necessità la carica del termoaccumulatore in base alla temperatura esterna e al calore residuo presente nell'apparecchio. Dotato di sonda climatica, può essere utilizzato con tutti i tipi di caricatori dei fornitori di energia. La tensione di controllo è di 230V. Inoltre possiede un semplice guida a menu e riconosce automaticamente la carica in uso.
- Utilizzabile a tutte le condizioni dei fornitori di energia.
- Impostazione particolarmente semplice.
- Collegabile a sensori di altri produttori.
- È sufficiente inserire ora e tipo di carica.
- Sistema di durata della messa in circuito (analogico) regolabile da 30–100%.
- 80% sistema digitale.
- Possibilità di impostare abbassamento carica.
Apparecchio di comando collettivo ZSE 5
L'apparecchio di comando collettivo ZSE 5 è particolarmente indicato laddove un regolatore di carica centrale comanda i termoaccumulatori di diversi appartamenti. In questo modo ogni appartamento può regolare individualmente il proprio fabbisogo di calore. Con ZSE 4 il segnale di comando del regolatore centrale può essere modificato da -35% a +12%. La tensione di controllo è di 230V. È possibile attivare una carica ridotta (-35%) con temporizzatore/interruttore/telefono esterno.
- Potenza di comando max. 300W.
- Impostazione regolabile individualmente da -35% a +12%.
- Utilizzabile anche con regolatori di carica più vecchi.
- Possibilità di impostazione riduzione -35%.