Termoaccumulatori
La nuova generazione di accumulatori elettrici
Oltre all'accumulo di corrente a convenienti tariffe notturne, vi sono altre numerose situazioni in cui è sensato optare per un termoaccumulatore elettrico. I costanti lavori di ricerca e di sviluppo hanno contribuito a far sì che i moderni sistemi di riscaldamento ad accumulo, soprattutto grazie a dispositivi di regolazione intelligenti, vantino una maggiore efficienza energetica rispetto a qualche anno fa. Inoltre, i termoaccumulatori, attraverso la crescente percentuale di energie rinnovabili nella rete elettrica, generano di anno in anno un minore impatto climatico.
- Condizioni climatiche interne sane
- Pulito e rispettoso dell'embiente
- Non serve un camino
- Nessun locale caldaia, nessun deposito combustibile, nessuna cisterna
- La corrente viene trasformata in calore senza dispendio energetico
- Tecnica avanzata per un'elevata potenza termica
- Possibilità di regolazione ottimali
- Molto silenzioso
Accumulatori standard ETS PLUS
I termoaccumulatori ETS PLUS vantano un elevata potenza riscaldante con un ingrombro ridotto.
Accumulatori piatti ETW PLUS
Accumulatori piatti (21,8cm) indicati soprattutto per montaggio a parete. Possono tuttavia essere collocati anche a pavimento.
Accumulatori in versione bassa ETT PLUS
I termoaccumulatori della linea ETT PLUS sono indicati laddove vi è un'altezza ridotta per il montaggio. Ad esempio sotto i davanzali delle finestre.
Regolatori di carica
I regolatori di carica regolano centralmente o secondo le necessità la carica dei termoaccumulatori, in base alla temperatura esterna e al calore residuo presente nell'apparecchio.