LAVA DESK 2.0
Il riscaldamento per la scrivania
Quando si lavora alla scrivania, ci si muove poco e il corpo inizia a raffreddarsi rapidamente. LAVA DESK 2.0 è la soluzione perfetta. Garantisce un ambiente di lavoro gradevole e riduce così i giorni di assenza per malattia.
Il radiatore piatto a infrarossi può essere montato in tutta facilità con nastro biadesivo o avvitato al lato inferiore della scrivania. L'elemento riscaldante viele allacciato a una presa standard da 230V.
Comoda, economica ed efficiente, LAVA DESK 2.0 è la soluzione riscaldante ideale per le scrivanie. Con uno spessore di soli 15mm, l'apparecchio risulta pressoché invisibile e occupa poco posto. Grazie alla superficie piatta e alla temperatura superficiale controllata, non comporta alcun pericolo di bruciatura per la pelle né per i tessuti.
L'apparecchio diffonde calore puntuale in direzione delle gambe. Se la temperatura risulta eccessiva, è possibile ridurne l'intensità con un variatore di temperatura in opzione. Anche adattatore con interruttore, spina con cavo o termporizzatori possono essere collegati e preregolati in modo da adeguare il riscaldamento alle esigenze individuali.
Caratteristiche
- Montaggio sotto la scrivania e a parete
- Superficie radiante a infrarossi
- Non richiede manutenzione
- Gradevole calore radiante
- Facile da montare
- Basso consumo energetico
- Rapida azione riscaldante